La riforma del condominio e la complessità del mondo immobiliare dà all'amministratore un nuovo ruolo e nuove responsabilità. L'amministratore non ha più solo un ruolo di contabile ma rappresenta una figura con competenze tecniche e manageriali.
Tradizionalmente, l'amministratore si è limitato a ripartire le spese sostenute negli anni passati, redigendo un bilancio sempre uguale a quello passato. Nella nostra idea di amministrazione condominiale invece è possibile diminuire i costi della gestione tramite la conoscenza dell'immobile e la previsione delle spese. Uno degli intenti della legge è definire una nuova figura di amministratore: un professionista in possesso di specifica formazione in materia, che frequenti corsi di aggiornamento periodici, non sia protestato e non abbia precedenti penali.
Lo Studio Tecnico De Luca si occupa di tutte le pratiche di amministrazione di un condominio, dalla gestione del patrimonio condominiale, alle rate e ai pagamenti dei singoli condomini, dal registro contabile, all'attivazione e all'utilizzo di un conto corrente condominiale, fino alla presentazione a fine gestione un bilancio chiaro, con fatture e scontrini delle spese sostenute dal condominio.
Il tutto in totale trasparenza verso i condomini.
SEDE LEGALE